domenica 11 gennaio 2009

Viaggio all'insegna dello shopping a Londra e NY

Londra e New York sono entrambe città piene di vita e di attrattive per i visitatori. Il tour operator La Fabbrica dei sogni propone un pacchetto per visitare New York e Londra, unite in uno stesso viaggio dedicato all’attività preferita dalle donne, e non solo: lo shopping.

Si sosterà prima nella capitale della Gran Bretagna, passando in rassegna i più belli dei 30.000 negozi che sorgono in città e almeno qualcino dei 26 mercatini che la animano.

Le cose da vedere a Londra sono moltissime, una di queste è sicuramente passeggiare per la via principale dello shopping londinese, Oxford Street! Le compere più esclusive si possono fare verso Knightsbridge o Sloane Square, dove potrete acquistare capi di famosi stilisti.

Ma soprattutto da non perdere sono i famosissimi mercati di Londra, dove si possono scovare capi originali, veri e propri tesori.

La seconda tappa è New York, città simbolo dello shopping oltreoceano.
E' dalla Grande Mela che partono molte delle mode più in voga ed è qui che sorgono alcuni dei negozi più belli del mondo. La Fifth Avenue è la via dello shopping per eccellenza, passeggiando tra il traffico, i famosi taxi gialli e i grattacieli sembrerà d'essere in un film.
le attrattive di New York sono infinite, lo shopping si posiziona ai primi posti!

Per questo pacchetto, in versione Budget accomodation, la quota è a partire da 969 Euro, e include: volo di linea da Roma o Milano in classe economica, due pernottamenti colazione inclusa presso hotel 3* centro Londra base camera doppia; quattro pernottamenti senza colazione presso il New York Helmsley, al centro di NYC base camera doppia.



Le quote non includono: quota iscrizione e tasse aeroportuali di Euro 400.00 circa.

Scritto da: Marialuisa.Voiaganto

Nessun commento: